Il sistema di gestione della qualità gestito da SARTORELLO ALESSANDRO S.r.l è stato studiato per soddisfare i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015.
Lo scopo principale dell’azienda è di garantire al cliente un prodotto/servizio completo secondo i più elevati standard qualitativi.
Gli obiettivi vengono costantemente aggiornati, al fine di mantenere sempre attivo e dinamico il Sistema Qualità, partendo da necessità e consigli interni e da suggerimenti esterni pervenuti da clienti.
In particolare, i principi ai quali si devono sempre ispirare tutti i collaboratori sono:
- Migliorare continuamente i prodotti e i servizi offerti dall’organizzazione per mantenere lo status dell’organizzazione come leader nel suo campo.
- Fornire i prodotti in modo conforme al cliente, ai requisiti legali e normativi.
- Operare in modo sicuro e strutturato.
- Migliorare continuamente l’efficacia del sistema di gestione della qualità per avvicinare il più possibile il servizio alle esigenze dei clienti
- Tarare gli strumenti di controllo periodicamente permettendo di erogare un servizio di qualità e precisione
- Favorire lo sviluppo delle competenze interne mantenendosi aggiornati con l’evoluzione tecnologica in atto nel settore